top of page

ISTRUZIONI e CONVOCAZIONE per la partecipazione all'Assemblea a distanza in data giovedì 03 giugno


Gent.mo Iscritto, inviamo di seguito le istruzioni per la partecipazione all'Assemblea a distanza convocata in data giovedì 03 giugno alle ore 18:00. AL FINE DI VELOCIZZARE LE PROCEDURE DI REGISTRAZIONE CONSIGLIAMO DI ISCRIVERSI ALL'ASSEMBLEA FIN DA ORA O COMUNQUE IL PRIMA POSSIBILE

MODALITA’ PARTECIPAZIONE ASSEMBLEA ONLINE


Per poter partecipare all'Assemblea è necessario iscriversi per ricevere le credenziali di accesso, con le seguenti modalità:


1. Clicchi sul seguente link: http://www.motusanimi.it/iscrizione-online/

2. Selezioni nel Menu a Tendina: Novara - VCO Assemblea Ordine TSRM PSTRP ;

3. Compili la scheda inserendo email ordinaria NON PEC con i suoi dati anagrafici e clicchi su: Registrami ed Iscrivimi


NOTA BENE: se ha già partecipato all'Assemblea precedente per iscriversi non dovrà registrare i dati, ma solo selezionare l'Assemblea, inserire il Suo codice fiscale e ISCRIVIMI.


Entro qualche minuto, riceverà sulla casella email indicata le credenziali di accesso e il link diretto alla pagina dell'Assemblea.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 12:00 del mattino di giovedì 03 giugno.

Il giorno dell'Assemblea, oltre il login, verrà richiesta una ulteriore identificazione, per un secondo livello di sicurezza nel riconoscimento della Sua identità, tramite messaggio SMS sul suo cellulare.


N.B. Se dovesse riscontrare difficoltà o messaggi di errore nelle pratiche di iscrizione, NON SI PREOCCUPI, invii una email con il suo numero ad: info@motusanimi.com o chiami il 0832521300 per fornirLe immediata assistenza telefonica da lunedì a sabato h. 9:00-18:00.

GESTIONE DELLE DELEGHE

Qualora volesse delegare un collega per votare al Suo posto, è necessario che prima effettui l’iscrizione all’Assemblea seguendo le fasi indicate sopra, così che vengano generate le Sue credenziali d’accesso.

Successivamente, invii una email dalla sua PEC alla nostra PEC motusanimi@pec.it specificando il nome del delegato e il codice fiscale (per evitare omonimie) e allegando il Suo documento di identità.

N.B. ogni partecipante può ricevere massimo 2 deleghe.

E’ possibile inviare richiesta di delega entro mercoledì 02 giugno alle ore 12:00 del mattino, per permetterci di comunicare le modalità di accesso alla persona che viene da lei delegata.

021-2021 PROTOCOLLI ORDINE PRESIDENTE -
.
Download • 364KB

AUTODICHIARAZIONE COVID
.pdf
Download PDF • 34KB




bottom of page