top of page

Corso Tutor CDL TRMIR per TSRM - Torino

Iscrizione Corso Tutor CDL TRMIR per TSRM – Torino 3 dicembre 2022 – via Rosmini 4a, Aula Magna



A chi è rivolto: TSRM


Quando e Dove: 3 dicembre 2022 - Torino



Riconoscimento finale: I partecipanti che seguiranno il corso superando il test di verifica finale potranno essere iscritti all'elenco dei professionisti che hanno iniziato il percorso di introduzione alla funzione tutoriale eventualmente istituito presso la Cda dei TSRM.


 

E' disponibile il corso per la formazione al tutorato per TSRM nei CDL TRMIR a Torino nella giornata del 3 dicembre 2022 presso l’Università degli studi di Torino nell’Aula Magna dell’istituto Rosmini in via Rosmini 4a.


L’evento, organizzato dalla Commissione di albo nazionale TSRM in collaborazione con la giunta TRMIR ed altri esperti di formazione universitaria, è rivolto ai professionisti TSRM. L’obiettivo formativo è quello di approfondire i modelli e i metodi tutoriali al fine di facilitare la relazione educativa tra formatori TSRM e studenti, con il proposito di promuovere il miglioramento della qualità delle esperienze di apprendimento dei futuri professionisti.


Maggiori dettagli su programma, dettagli corso e ulteriori informazioni vi invitiamo a prendere visione della locandina.





bottom of page