top of page

Corso aziendale ASL BI 2024 - UNIRE PER PREVENIRE

SEDE e DATE

Il corso si terrà Giovedì 5 Settembre 2024 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la Sala Convegni, piano 0, dell’Ospedale di Ponderano.


DESTINATARI

Il corso è rivolto a tutti i professionisti sanitari dipendenti della ASL BI nonchè ai professionisti esterni operanti in ambito sanitario, socio- assistenziale, scolastico-educativo, delle forze dell’ordine e ai soccoritori. Il corso è accreditato ECM per i professionisti che ne hanno diritto e la frequenza verrà regolarmente certificata per coloro che ne faranno richiesta. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 Settembre e comunque sino ad esaurimento posti.


Se interessati si prega di contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo: francesca.salivotti@aslbi.piemonte.it 015/151513219


ACCREDITAMENTO ECM

Accreditamento ECM Regione Piemonte codice 48199

Crediti formativi 3


Provider: ASLBI (codice 112) Ambito/obiettivo formativo di interesse nazionale:

Fragilità e cronicità (minori, anziani, dipendenze da stupefacenti, alcol e ludopatia, salute mentale), nuove povertà, tutela degli aspetti assistenziali, sociosanitari e socio-assistenziali

Obiettivi area del dossier formativo

Finalizzati allo sviluppo delle competenze e delle conoscenze tecnico professionali individuali nel settore specifico di attività (obiettivi)


Ambito/obiettivo formativo di riferimento regionale

Area salute mentale



UNIRE PER PREVENIRE locandina definitiva
.pdf
Scarica PDF • 1.53MB

Comments


bottom of page