#15-PaperNews

Carissimo Collega,


vogliamo condividere con te, un programma formativo dal nome LA MEGLIO GIOVENTU' I Collegi Piemontesi incontrano i TSRM di domani, che si terrà a Torino il 27-28 Novembre 2015

La partecipazione a tale evento è completamente gratuita, previa comunque registrazione. Per le relative informazioni, clicca qui


E' stato convocato (vedi o.d.g.) per Martedì 3/11/2015 il Consiglio Direttivo, delibereremo l'iscrizione di 8 neolaureati.

Ovviamente, a Loro va il nostro BENVENUTO!!!


Il 23-24/10/2015, si è tenuto a Roma il Consiglio Nazionale, il nostro Collegio, è stato rappresentato dal Presidente e dal vice Presidente.

A breve invieremo una breve descrizione dei temi e degli argomenti trattati.

Il costo totale di tale missione è pari a Euro 414,70.


Stiamo decidendo la data della prossima Assemblea Generale degli Iscritti, presumibilmente verrà schedulata per fine Novembre.

Oltre a trattare temi professionali, l'occasione è gradita anche per trascorrere una piacevole serata insieme.


Apprendiamo dalla FNCP nella serata di ieri che è stata approvata dalla Sezione II del Consiglio Superiore di Sanità nella seduta del 13 ottobre scorso, le Linee guida per le pratiche radiologiche clinicamente sperimentate (art. 6 D.Lgs. 187/2000) che a breve verranno pubblicate in Gazzetta Ufficiale.Esprimiamo in merito il nostro dissenso e disaccordo, un duro colpo alla Professione, una serie di punti contrastanti tra loro, tantè che l' Onorevole Maria Amato (direttore della Radiologia di Vasto) , sta manifestando e raccogliendo la nostra amarezza. (vedi articolo)

Il Comitato Centrale sta valutando l'ipotesi di un Consiglio Nazionale Straordinario ed eventualemente una mobilitazione collettiva.

Metto nelle vostre mani i contenuti del caso, a voi eventuali conclusioni.Ci piacerebbe conoscere e condividere i vostri commenti.