top of page

#15-PaperNews

Carissimo Collega,


vogliamo condividere con te, un programma formativo dal nome LA MEGLIO GIOVENTU' I Collegi Piemontesi incontrano i TSRM di domani, che si terrà a Torino il 27-28 Novembre 2015

La partecipazione a tale evento è completamente gratuita, previa comunque registrazione. Per le relative informazioni, clicca qui


E' stato convocato (vedi o.d.g.) per Martedì 3/11/2015 il Consiglio Direttivo, delibereremo l'iscrizione di 8 neolaureati.

Ovviamente, a Loro va il nostro BENVENUTO!!!


Il 23-24/10/2015, si è tenuto a Roma il Consiglio Nazionale, il nostro Collegio, è stato rappresentato dal Presidente e dal vice Presidente.

A breve invieremo una breve descrizione dei temi e degli argomenti trattati.

Il costo totale di tale missione è pari a Euro 414,70.


Stiamo decidendo la data della prossima Assemblea Generale degli Iscritti, presumibilmente verrà schedulata per fine Novembre.

Oltre a trattare temi professionali, l'occasione è gradita anche per trascorrere una piacevole serata insieme.


Apprendiamo dalla FNCP nella serata di ieri che è stata approvata dalla Sezione II del Consiglio Superiore di Sanità nella seduta del 13 ottobre scorso, le Linee guida per le pratiche radiologiche clinicamente sperimentate (art. 6 D.Lgs. 187/2000) che a breve verranno pubblicate in Gazzetta Ufficiale.Esprimiamo in merito il nostro dissenso e disaccordo, un duro colpo alla Professione, una serie di punti contrastanti tra loro, tantè che l' Onorevole Maria Amato (direttore della Radiologia di Vasto) , sta manifestando e raccogliendo la nostra amarezza. (vedi articolo)

Il Comitato Centrale sta valutando l'ipotesi di un Consiglio Nazionale Straordinario ed eventualemente una mobilitazione collettiva.

Metto nelle vostre mani i contenuti del caso, a voi eventuali conclusioni.Ci piacerebbe conoscere e condividere i vostri commenti.


PS: l'8 di Novembre per noi è una data importante, quest'anno abbiamo voluto con il coordinamento regionale piemontese condividere un articolo informativo che sarà inviato agli organi di stampa territoriali.Facciamo conoscere la nostra professione prendendoci cura della persona!!!


Un Sorriso,

Gerardo Di Nardo e il Consiglio Direttivo

bottom of page