Non lasciamoli soli

Sentire l' atto di proclamazione riempie di gioia.
Parliamo dei nostri colleghi... propri così, non più allievi, ma COLLEGHI, che oggi hanno conseguito un titolo di Laurea, discutendo in seduta pubblica la loro Tesi.
E' stata una esperienza indimenticabile, un giorno che non dimenticheranno facilmente, tutti insieme uniti ad applaudirsi, a sostenersi e a darsi coraggio.
Un gioco di squadra... con dei contenuti veramente interessanti, lavori basati su evidenze scientifiche, bibliografiche e metodologia.
Da qui si possono trarre numerose opportunità editoriali-scientifiche volte ad arricchire il nostro bagaglio culturale ma specialmente volte a creare valore aggiunto a questa professione che aihmè deve potersi confrontare con una Europa, con un Continente in costante Evoluzione.
Non favorire la crescita culturale e non garantire la formazione post-laurea, significha scommettere sul FALLIMENTO DELLA NOSTRA PROFESSIONE.
Non vogliamo questo, Il Collegio deve cominciare anche qui, con un ruolo ben definito, facilitare la NOSTRA CRESCITA PROFESSIONALE dandoci mezzi e stimoli.
IN BOCCA A LUPO RAGAZZI
Un Sorriso da noi tutti
Federica Cartabbia
Nadia Lacerra
Simone Lamorte
Gerardo Di Nardo
Edoardo Patti
Giuseppe Campone
Domenico Spanò

LINKS

CONTATTI

vicolo dell'Arco 2 - 28100 Novara

CF: 80019990037

Collegio Interprovinciale

TSRM NO-VCO

© 2018-2020