#1 - paperNews - Elezioni nuovo Direttivo Collegio Novara-VCO (Cambiamo Cambiandoci)

Carissimo/a Collega,
a breve avremo l’opportunità di poter eleggere il nuovo Direttivo del nostro Collegio. Ti scriviamo per informarti che a questo rinnovo troverai la sorpresa di una lista alternativa: la nostra.
Vogliamo provare a cambiare, cambiandoci; e per poterlo fare abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Tutto nasce da poche parole: “rinnovamento”, “semplificazione”, “sostenibilità”, ma soprattutto “trasparenza”.
Così come la conseguenza di un sistema opaco è l’opacità, siamo convinti che la conseguenza di un sistema trasparente sia la “trasparenza”.
Da tempo avvertiamo l’istituzione del Collegio lontana e distaccata dalla realtà professionale di ognuno di noi. Crediamo sia arrivato il momento, dando corso ad una nuova organizzazione, di provare a riavvicinarla.
La costituzione di una nuova lista, rappresenta il punto di partenza imprescindibile per dar vita a questo processo di rinnovamento.
Non ci proponiamo per rottamare l’esistente, a cui dobbiamo la riconoscenza di averci rappresentato finora, ma con l’intenzione di poter contribuire ad attuare la modernizzazione di cui avvertiamo la necessità.
E’ arrivato il momento nella costituzione del nostro Collegio di esprimere un profondo cambiamento, non solo strutturale ma anche mentale. Siamo convinti che la trasparenza debba passare anche attraverso comportamenti virtuosi ed è per questo che autofinanziamo fin da ora le attività di questa nostra nuova lista.
A te caro collega chiediamo di concederci la fiducia per provare, contribuendo con il tuo voto il giorno delle elezioni.
Un Saluto
Federica, Edoardo, Nadia, Giuseppe, Simone, Gerardo e Domenico
N.B. Martedì dalle ore 12:00 saremo online all'indirizzo web adessovogliodipiu.com
Scopri e inviaci le tue idee per costruire un Nuovo Collegio.
Ti aspettiamo.

LINKS

CONTATTI

vicolo dell'Arco 2 - 28100 Novara

CF: 80019990037

Collegio Interprovinciale

TSRM NO-VCO

© 2018-2020